Un secondo figlio? Laura Pausini dice di no

Laura Pausini in una intervista al Resto del Carlino dichiara di non volere altri figli dopo la miracolosa gravidanza che le ha dato la figlia Paola.

chiudi

Caricamento Player...

Laura Pausini, dopo la polemica che l’ha vista protagonista in spiaggia con una signora che le ha dato della “cafona” e sulla quale sono state fornite svariate versioni (pur tuttavia non smorzando mai la polemica) si consola con la sua piccola Paola, nata un anno e mezzo fa, dopo vari tentativi andati a vuoto. A quanto pare però la bimba almeno per il momento non avrà un fratellino o una sorellina perché la mamma non sembra affatto intenzionata a riprovarci in tempi brevi.

In una intervista al “Resto del Carlino” infatti Laura Pausini ha confessato di non pensare ad una seconda gravidanza dopo quella miracolosa che ha regalato una figlia a lei e al marito Paolo Carta. Queste le sue parole:

“Non mi stacco mai da lei e mio marito è ossessionato soprattutto quando mangia, stiamo molto attenti a tagliuzzare tutto in pezzi minuscoli. Mi assomiglia in tante cose, è il mio sole. E per ora rimarrà figlia unica”.

Parole piuttosto chiare. Su cosa le riservi in futuro Laura Pausini dice di pensare ad una vacanza in Messico, ma non è da escludere che ci possa invece andare per lavoro, come giudice di un programma in stile “The Voice”, visto che in terra azteca riscuote sempre un successo strepitoso con le sue canzoni cantate in spagnolo.