Il figlio di Josh Brolin e figliastro di Barbra Streisand è un senzatetto

Jess Brolin, figlio di Josh Brolin e figliastro di Barbra Streisand, perciò di una ricchissima famiglia, dopo uno sfratto nel 2011 vivrebbe come senzatetto.

chiudi

Caricamento Player...

Pare che Jess Brolin, figlio di Josh e figliastro della superstar Barbra Streisand, non si rifugi tra le braccia della famiglia super miliardaria, anzi, tutt’altro.

Jess Brolin
Jess Brolin

Ha scelto di vivere come un senzatetto dal maggio 2011, ovvero da circa 3 anni, per le strade californiane, con la famiglia che, secondo quanto emerso, sarebbe completamente consapevole di quanto stia accadendo. In verità non si tratta della prima volta che emerge la notizia, ma a farla circolare tempo fa era stato il National Enquirer, giornale che solitamente non gode di grande credibilità.

Nelle ultime ore il Daily Mirror ha ribattuto la notizia, il quale ha contattato anche la famiglia, che attraverso dei portavoce ha fatto sapere:

“Abbiamo offerto tutto l’aiuto e il sostegno possibile a Jess e continueremo a farlo. Noi lo amiamo molto e vogliamo solo ciò che sia meglio per lui”.

Un portavoce di Josh Brolin, invece, ha definito la storia riportata dal Mirror ‘errata’, sottolineando come Jess sia consapevole dell’aiuto finanziario da parte di amici e famigliari. Se solo lui lo volesse. In conclusione, Brolin sarebbe un barbone per scelta. Anche se con alle spalle una famiglia da centinaia di milioni di dollari in banca.