Terzo figlio in arrivo per Ilary Blasi…parola di Francesco Totti!

5 errori da evitare in palestra

Ilary Blasi pronta ad un nuovo figlio con Francesco Totti? Ancora no, anche se il capitano della Roma ha confessato che l’arrivo è imminente… che succede?

Secondo capitan Totti, l’arrivo del terzo erede sarebbe imminente per lui e Ilary Blasi. Eppure proprio lei in questi ultimi giorni ha dichiarato che ci sta pensando ma non si sa sa e quando arriverà.

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi desiderano allargare Famiglia

E quindi che succede??

Lo spiega Ilary Blasi al settimanale Chi:

“L’ha detto in un’intervista andata in onda alla una di notte, mentre dormivo. La mattina dopo mi sono svegliata e, appena ho acceso il telefono, tutti mi facevano le congratulazioni. Ho pensato: “Oddio, cos’è uscito stavolta?”. E poi ho capito che avevo il “nemico” in casa, era stato l’ennesimo scherzo di Francesco. Lo fa apposta a mettermi in difficoltà, a sentire lui dovremmo già essere al quinto figlio. […] In realtà sono combattuta fra due pensieri. Il primo è che ho avuto due figli a distanza di poco tempo e, adesso che sono cresciuti, chi me lo fa fare di ricominciare? Dall’altro penso che, in questo momento, potrei godermi l’arrivo di un figlio in maniera diversa, e sarei tentata. La mia parte razionale mi dice “basta”, quella irrazionale dice “buttati”…”.

insomma Mamma Ilary e papà Francesco ancora non daranno un fratellino o una sorellina a Cristian e a Chanel… almeno per ora!

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-08-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]