“Ora una figlia, poi le nozze”: Melissa Satta e Kevin Boateng non si accontentano

La showgirl Melissa Satta ed il calciatore confermano che il matrimonio non è una cosa imminente, anzi, in programma c’è prima una sorellina da dare al piccolo Maddox.

chiudi

Caricamento Player...

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno confermato la loro intenzione a sposarsi, ma non quest’estate. La coppia, che attualmente si trova in Italia, a Porto Cervo, ha dichiarato che contrarrà matrimonio nel 2015, alla fine della prossima stagione sportiva. Anzi, prima di quello c’è in programma un’altra cosa altrettanto importante: dare una sorellina al piccolo Maddox, nato poco più di un anno fa.

A confermare il tutto è la stessa Melissa Satta in una intervista “Gente”, dove afferma:

“Sarà una cerimonia tradizionale, in chiesa. Con l’abito bianco. Qui in Sardegna, perché è il posto più bello del mondo. Poi seguirà una festa con gli amici. Le nostre nozze le immaginiamo così. Ma c’è ancora tempo per organizzarle”.

Smentite dunque le indiscrezioni che affermavano che il tutto si sarebbe svolto già in questi mesi.

Anche Kevin Boateng sembra volersi dedicare prima al figlio (il secondo per lui, in quanto ne aveva già un altro da una precedente relazione), visto che per oltre un mese non ha potuto vederlo in quanto impegnato con la nazionale del Ghana (dalla quale però è stato cacciato per un bruttissimo litigio con l’allenatore Stephan Appiah) nel mondiale in Brasile.

Dopo il primo parto (con qualche complicazione fortunatamente risolta) la coppia è pronta per un’altra nascita.