Figlia di Jude Law, Iris è bella come il papà

Un’altra figlia d’arte sta spopolando sui social per la sua bellezza: è la figlia di Jude Law, Iris, 15 anni, modella agli esordi

chiudi

Caricamento Player...

Bella, occhi blu, sicura davanti all’obiettivo, non è difficile capire da chi abbia preso Iris, la bellissima figlia di Jude Law, che all’età di 15 anni ha appena esordito come modella. Essere figlia di una star e un sex symbol come Jude Law aiuta di certo, ma ci vuole anche fascino e talento per esordire a 15 anni come modella per una capsule collection di moda notte firmata Violetta Fancies You per Illustrated People. Inoltre, la fortuna ad Iris non manca proprio, perchè la sua madrina è niente meno che Kate Moss in persona una delle più celebri top model dell’ultimo decennio. Insomma, Iris ha la strada spianata, ma ha sicuramente già capito come far parlare di sè e crearsi una propria carriera di successo.

I figli di…

Si allarga quindi la cerchia dei figli famosi che stanno rubando la luce dei riflettori ai propri genitori.

Dopo Lily-Rose Deep, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, bellissima, è già nella cerchia di modelle di Karl Lagerfeld per Chanel; per non parlare della nostrana Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, divenuta da poco conduttrice in tv.

Ma non dimentichiamo i figli di Victoria e David Beckham, star di Instagram e testimonial di successo di brand del calibro di Burberry.

Iris Law è la secondogenita di Jude Law ed è nata il 25 ottobre del 2000 dal matrimonio, ormai finito, con l’attrice Sadie Frost, dalla quale l’attore ha avuto anche Rafferty di 19 anni, anche lui modello e musicista, e il piccolo Rudy di 13 anni.

L’attore ha poi avuto Sophia, nata dalla relazione con Samantha Burke, e la neonata avuta pochi mesi fa da Catherine Harding, con la quale avrebbe già concluso la relazione.

Iris Law
Fonte: Instagram