“Figli? La mia fama non me lo permette”, Taylor Swift chiude la porta

Taylor Swift ha rivelato a “InStyle” che non ha intenzione di avere figli a causa della sua eccessiva fama, che esporrebbe i piccoli a foto continue.

Taylor Swift attualmente è pienissima di impegni a causa delle sue varie attività come cantante ed anche come attrice. Sempre nel mirino dei paparazzi si interroga sul suo futuro e se un giorno possa essere in grado di accettare un trattamento del genere anche per i suoi futuri figli.

Leggi anche: Visita in ospedale e duetto: Taylor Swift stupisce i pazienti

A quanto pare sembra di no, perché in una intervista concessa a InStyle è apparsa molto dubbiosa sulla possibilità di diventare mamma, come si evince dalle sue parole:

“Direi che impossibile non immaginarsi determinati scenari e come si dovrebbe cercare di convincerli di avere una vita normale quando, inevitabilmente, ci saranno strani uomini che puntano telecamere giganti contro di loro dal momento in cui sono bambini. Ad ogni modo non sono ancora in grado di pormi dei simili interrogativi. Sono ancora troppo giovane per sposarmi. Quindi perché cercare di incontrare qualcuno proprio ora, quando so di essere troppo giovane per fare qualcosa di serio?”.

Il problema che hanno tante donne, ovvero quello di non poter fare molti figli a causa della carriera o del fatto che magari non si è poi in grado di mantenerli economicamente. Nel caso di Taylor Swift però, la difficoltà è diversa ed è legata solamente alla fama.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-10-2014

Donna Glamour

X