Chi è la fidanzata di Francesco Gabbani?

Amore tra alti e bassi per il vincitore di Sanremo

chiudi

Caricamento Player...

Francesco Gabbani è sulla bocca di tutti, e probabilmente ci resterà per molto tempo. Il suo tormentone Occidentali’s Karma è in cima alle classifiche di mezza Europa, e si spera vinca anche l’Eurovision Song Contest questo maggio. Il cantante però è sempre stato schivo riguardo la sua vita privata, almeno fino ad oggi. Si è scoperto infatti che ha una relazione da cinque anni, fatta di litigi ma anche di tanta passione. Scopriamo allora chi è la fidanzata di Francesco Gabbani, che gli è stata accanto anche prima che diventasse famoso.

Dalila Iardella, fidanzata di Francesco Gabbani, si racconta

Si chiama così la compagna di Francesco. Per la prima volta ha lasciato che le telecamere la intervistassero: precisamente quelle di Pomeriggio Cinque, questo febbraio. Fa la tatuatrice, un lavoro che per lei è anche una passione. Prima Francesco non capiva il significato della cultura dei tatuaggi: grazie a lei ora ne apprezza la profondità, anche se continua a non volerne. Dalila e Francesco hanno avuto però anche periodi neri, in cui hanno rischiato di lasciarci. La causa è stata soprattutto la frustrazione di lui, dovuta agli insuccessi nel mondo della musica. “Un’altra donna se ne sarebbe andata”, ha dichiarato il vincitore di Sanremo.

La relazione di Francesco Gabbani oggi

A detta di Gabbani stesso, è stato quando ha smesso di preoccuparsi dell’approvazione degli altri che le cose sono andate meglio. La fama è arrivata comunque, ma senza intaccare il suo rapporto di coppia. Dopo liti fatte di urla, in cui spesso Dalila usciva sbattendo la porta, oggi in casa regna la serenità. “Sei vittima delle tue insicurezze”: questa la frase che una volta Dalila ha detto al compagno. Sul momento lui l’aveva presa male, ma oggi riconosce che la fidanzata aveva ragione. Lo ha sempre spinto a non gettare la spugna, e il tempo le ha dato ragione.

Fonte foto: facebook.com/francescogabbaniofficial/