Fiction News: Il Tempo del Coraggio e dell’Amore

Ondrà in onda a partire da giovedì 25 Aprile la fiction spagnola  “Il tempo del coraggio e dell’amore” che in patria ha avuto un enorme successo.

chiudi

Caricamento Player...

La attesa fiction spagnola “Il tempo del coraggio e dell’amore” andrà in onda per la prima puntata giovedì 25 aprile su Canale 5 in prima serata per poi traslocare su Rete 4.

La serie, reduce da un enorme successo in Spagna, si ispira al libro “La notte ha cambiato rumore” di Maria Dueas ed ha ricevuto numerosi premi televisivi in patria. Le riprese sono state fatte in tutti i luoghi menzionati nel libro ovvero le città di Tangeri, Lisbona, Tetouan e molti altri.

Una curiosità è che l’attrice protagonista, solo nella prima puntata che vedremo il 25 aprile indossa ben trentaquattro costumi diversi. La stilista della fiction è Bina Daigeler che è stata per quattro volte candidata ai premi Goya.

fiction: il tempo del coraggio e dell'amore
fiction: il tempo del coraggio e dell’amore

Ecco le anticipazioni della prima puntata.

Ci troviamo a Madrid alcuni mesi prima del golpe del 1936. Sira, la protagonista, è una sarta che decide di abbandonare il suo fidanzato per recarsi a Tangeri insieme all’uomo che ha conosciuto da poco e del quale si è perdutamente innamorata.

Una volta a Tangeri, però l’uomo si rivela essere completamente diverso dalla persona che Sira credeva che fosse e la lascia incinta e senza un soldo. Sira decide quindi di trasferirsi a Tetouan dove trova lavoro presso una sartoria importante e grazie a questa esperienza lavorativa conosce il capo dei servizi segreti britannici in Spagna.

Grazie a questa conoscenza alla quale si aggiunge anche quella del Ministro degli esteri, Sira diventa una spia, cambia il suo nome con quello di Arihs Agoriuq e comincia a girare per tutto il mondo.

La fiction “Il tempo del coraggio e dell’amore” che in Spagna ha avuto un clamoroso successo andrà in onda su Canale 5 il 25 aprile per poi passare su Rete 4.

Su quest’ultimo canale la fiction andrà in onda in prima serata ogni giovedì utilizzando quindi la tecnica del cross-casting, ovvero della staffetta.

La fiction debutterà sulla rete principale per avere un pubblico molto ampio per poi traslocare sulla rete destinata ad un pubblico mirato.

Guarda cosa Accadde Oggi:

[jwplayer player=”1″ mediaid=”13688″]