Fiammetta Cicogna tra sexy bikini e palme a Maracanà

Fiammetta Cicogna sta trascorrendo un’ estate all’insegna del sore, del mare e dell’avventura. Certo la bella biondina di Wild non poteva mancare all’avventura del Mondiale in Brasile.

chiudi

Caricamento Player...

Arrampicata su una palma in stile Jane Porter del leggendario Tarzan, ma con un bikini da urlo: è la bella Fiammetta Cicogna che si diverte sulle spiagge brasiliane:

Fiammetta Cicogna si è regalata una vacanza “Mondiale” e posta sul suo profilo social i dettagli piccanti pre e post partita improvvisando anche qualche siparietto estremo per la gioia dei follower.

Fiammetta Cicogna in spiaggia sfoggia un fisico perfetto avvolto in un microbikini all’ultimo grido, e con i capelli sciolti al vento tra la natura selvaggia, la scenografia è unica e selvaggia. E da tempo proprio la bella Fiammetta ultimamente delizia il web sul suo profilo Instagram con sexy scatti in compagnia di amiche:

Per Fiammetta Cicogna non è potuto mancare il tifo sugli spalti per la Finale dei Mondiali per il suo nuovo amore, Carl Hirschmann, il multimilionario franco-svizzero, con il quale ha tifato Germania:

Questo si che è vero amore!