Festival Internazionale del Cinema di Roma.

La capitale sta per accogliere il Festival Internazionale del Film di Roma dall’8 novembre al 17 novembre.

 Dall’8 al 17 novembre 2013 apre i battenti all’Auditorium Parco della Musica,  il Festival Internazionale del Film di Roma.  Scelti anche i nomi dei  presidenti  delle due giurie: James Gray per quella dei film in concorso  e  Larry Clark per la sezione Cinema XXI.

 I film in concorso sono in totale  18, 12 dei quali in prima mondiale e quelli fuori concorso sono 20, 9 dei quali in anteprima mondiale. Tra  i film italiani in concorso troviamo:  “I Corpi Estranei”, di Mirko Locatelli e con Filippo Timi e “Take Five” di Guido Lombardi. Tra i film stranieri   “Dallas Buyers Club”, con un  Matthew McConaughey,  “Her”, con  Joaquin Phoenix , “Out of the Furnace” con il grande Christian Bale, e “Another Me”.

 Fuori Concorso, si potranno vedere a Roma:  “Il paradiso degli orchi, con Bérénice Bejo ed Émir Kusturica, “The Green Inferno” di Eli Roth, “Romeo e Giulietta” di Carlo Carlei e “Hunger Games- La ragazza di fuoco”, con Jennifer Lawrence.

 In attesa di sapere quali celebrità italiane e straniere calcheranno il red carpet della capitale e parteciperanno alla kermesse cinematografica, attendiamo gli  ulteriori rumor che arriveranno sul  Festival Internazionale del Film di Roma.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 24-10-2013

Licia De Pasquale

X