Festeggia San Valentino con le tue amiche!

Single a San Valentino? Approfittane per festeggiarlo con le tua amiche, sarà indimenticabile!

chiudi

Caricamento Player...

San Valentino non va trascurato, ma festeggiato anche se single: in fondo è la festa dell’amore, e quale amore è più importane se non quello delle nostre amiche? Allora approfittatene per festeggiare con loro un San Valentino diverso e scoprire con noi le tante iniziative organizzate nelle città italiane.

A Milano, il giorno di San Valentino, Tezenis di Corso Buenos Aires 45 vi offre una sessione di make up gratuita con i  make up artist Deborah per imparare i segreti del trucco e scoprire il look ideale per te.

Volete rilassarvi con lo yoga? Trascorrete un San Valentino all’insegna del relax e dello sport all’evento #BreakUpandMove: al 24esimo piano dell’ esclusiva Diamond Tower di Milano avrete l’opportunità di seguire una lezione di yoga con lo skyline milanese come sfondo. Dopo aver risvegliato corpo e mente potrete godervi l’esclusivo Dj set di Federico Russo.

Per una gita fuori porta, la meta ideale è la città di San Valentino, Terni, dove tra una passeggiata e l’altra potrete seguire  lo show di Marilù Giarè che vi insegnerà le tecniche della pasticceria per realizzare dolci gustosi e sfiziosi.

Se invece preferite restare a casa, l’ideale è trasformare il vostro salotto in una home spa, per rigenerare mente e corpo e provare scrub, maschere viso e capelli home made. Concedetevi anche un momento di bellezza per prendervi cura delle vostre unghie e condite il tutto con tisate detox per una serata di San Valentino all’insegna del relax con le amiche.