Francesca Pascale allontana le voci di rottura con Silvio Berlusconi celebrando il suo compleanno in compagnia dell’ex-Cavaliere e altri invitati illustri.

Francesca Pascale festeggia il suo ventinovesimo compleanno a Palazzo Grazioli, in compagnia di Silvio Berlusconi. Il tutto per dare una secca smentita alle voci che davano la coppia (una delle più chiacchierate del nostro paese) sul viale del tramonto. Molti gli invitati illustri, fra cui Alessandro Cecchi Paone (grande amico di Francesca Pascale) e l’immancabile musicista Mariano Apicella, che spesso ha rallegrato le feste organizzate dall’ex-Cavaliere con le sue canzoni.

Presenti ovviamente anche molti esponenti della politica: l’eurodeputata Barbara Matera, le parlamentari Maria Rosaria Rossi e Deborah Bergamini, il leader dei giovani azzurri, Armando Cesaro, la consigliera regionale Mafalda Amente con figlio e marito. Festa in grande stile, così come la torta, anzi, le torte: una multistrato che riproduceva un’immagine della Pascale e l’altra a forma di libro con una doppia immagine di Silvio Berlusconi.

Una risposta piuttosto secca dunque ai rumors di questi ultimi giorni: del resto si sa che le ricorrenze sono sempre l’occasione migliore per ribadire certi concetti.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2014 18:43


“Farò finta che non esista”: Linus durissimo contro Allegri

Con Unbroken, Angelina Jolie si riscopre regista d’assalto