Festa di compleanno a Ibiza per Bobo Vieri e tra i vip anche Belen Rodriguez

Bobo Vieri ha scelto Ibiza per passare le vacanze e per festeggiare il suo compleanno con molti vip, tra cui Belen Rodriguez

chiudi

Caricamento Player...

Sono 42 gli anni festeggiati dall’ex calciatore Bobo Vieri a Ibiza tra spiagge roventi e molti vip. Vieri è famoso per la carriera calcistica ma anche per i suoi numerosi flirt con donne bellissime.

Leggi anche: Divertimenti hot per Belen a Ibiza con le amiche

Negli anni lo abbiamo visto insieme a donne del calibro di Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Fernanda Lessa, Nicole Minetti, Aida Yespica, Valeria Marini e Veronica Angeloni.

Single e felice, Vieri, finita la carriera da calciatore, ha iniziato a girare il mondo con gli amici spassandosela al massimo tra una festa e l’altro. Non poteva quindi mancare un compleanno in grande stile ai Ibiza per i 42 anni.

Quello che fa chiacchierare, non è tanto il compleanno di Bobo Vieri, bensì, la presenza, tra gli altri, di Belen Rodriguez, a Ibiza per una vacanza con le amiche.

Secondo le indiscrezioni di Diva e Donna, Belen Rodriguez avrebbe parlato a lungo con l’ex calciatore durante la sua festa di compleanno.

Insomma, la vacanza “da single” di Belen è stata vissuta fino in fondo dalla showgirl che si è divertita con le sue amica nell’isola più ambita per feste e serate vip. Chissà cosa ne pensa Stefano Martino di queste feste cui partecipa la sua dolce metà?