Idee Regalo per la Festa della Mamma tra Proposte Tradizionali e Hi-Tech

Mancano poco alla festa della mamma e tra le tante proposte per fare un regalo alla nostra mamma possiamo orientarci tra regali tradizionali o oggetti tecnologici.

chiudi

Caricamento Player...

Se la nostra mamma è una persona tradizionalista potremmo farla felice scegliendo un oggetto dal mondo dei gioielli e dei bijoux. Ogni donna sa apprezzare un bel bracciale o una collana, basta scegliere con cura un oggetto originale che sia in tema con la festa della mamma.

AMen ha creato per l’occasione un originale bracciale in cuoio con incisa la parola “Mamma” in tutte le lingue del mondo. E’ disponibile in molto colori, dispone di chiusura magnetica in acciaio con un particolare a forma di cuore, in argento con Swarovski.

I Birikini offrono una grande serie di bijoux tra cui  Flex, il bracciale in caucciù con doppio ciondolo. Si indossa facilmente in un solo gesto esi adatta perfettamente al polso grazie alla sua flessibilità.

E che ne dite del famoso braccialetto Cruciani C che per la Mamma è disponibile con una deliziosa rosa, in macramé? Il  Rose Flower potrebbe fare al caso vostro!

Leggi anche: Idee Regalo Festa della Mamma con il Riciclo Creativo

Nomination dedica alla mamma la collezione MyBonbons. Collane, anelli, orecchini e bracciali realizzati in pelle colorata e in acciaio, resi speciali da piccoli tocchi di luce. La scelta è ampia!

Invece la proposta di Boccadamo per la Festa della Mamma si chiama “Il Mondo che vorrei”: Cinque messaggi d’amore per cinque pietre di colore diverso dedicata a cinque continenti diversi. “Sei la migliore del mondo” per il topazio blu scelto per rappresentare l’Europa, “Sei il bene più prezioso al mondo” per la variante gialla simbolo del continente Asiatico oppure “In qualsiasi posto al mondo sarò … tu ci sarai” per la variante verde associata all’Oceania. Rosso con “Ti voglio un mondo di bene” per il continente americano e infine la pietra spinello nero brillante richiama lo spirito dell’Africa accompagnata dalla frase “Al mondo non esiste amore più grande del tuo“.

Se la vostra mamma è tecnologica potete pensare ad un regalo completamente diverso e orientarvi verso l’hi-tech.

Il nuovo braccialetto Jawbone UP24 funziona sia con smartphone Android sia con iPhone e iPad. Cosa offre? Si connette tramite Bluetooth ai device e fornisce innumerevoli informazioni come gli spostamenti sia camminando sia correndo, monitora anche la dieta e soprattutto il sonno per scoprire il livello di qualità di vita.

Luna Mini di FOREO sembra un piccolo UFO: si mette nella borsetta e si dedica alla purificazione della pelle con un sistema a pulsazioni soniche che in sessanta secondi agisce sulle zone del mento, fronte e naso per pulire a fondo lo strato superficiale. Si ricarica facilmente grazie alla batteria interna che dura circa 300 trattamenti e si può usare anche sotto la doccia essendo waterproof.

Mamma smemorata? Basta perdere chiavi e altri oggetti con HTC Fetch che è un piccolo accessorio da attaccare al portachiavi che comunica senza fili col telefono. Se si allontanerà di più di 15 metri allora inizierà a suonare richiamando l’attenzione (ad esempio in seguito a un furto). Se si perdono sia chiavi sia telefono si può usare un’applicazione che li geolocalizza velocemente.

Fitbit Zip Wireless è molto più che un semplice contapassi perché si può considerare un vero e proprio personal trainer compatto che puoi agganciare al polso o ai pantaloncini. Si sincronizza via Bluetooth allo smartphone per monitorare tutte le attività quotidiane come la camminata o sportive come corsa e calcolare quante calorie vengono bruciate.

E ora non vi resta che correre a comprarli!!!

Buona festa della mamma!!!