Festa della mamma 2017: le più belle idee regalo per tutte le tasche

La Festa della mamma si sta avvicinando ed è tempo di decidere cosa regalare alla donna più importante della nostra vita. Ecco una selezione di idee regalo adatte a tutte le esigenze.

chiudi

Caricamento Player...

Domenica 14 maggio 2017 sarà la Festa della mamma, una ricorrenza molto importante, che va celebrata con il regalo giusto per la donna speciale che ci ha messi al mondo.

Per far felici le mamme non è necessario spendere una grossa cifra, basta fare un regalo col cuore. Dal pensierini realizzati a mano ai week-end da trascorrere insieme, vediamo le idee regalo più belle.

Idee regalo per la Festa della mamma

  • Se non avete un grande budget, un regalo fai da te sarà perfetto. Potreste realizzare un album di ricordi, con foto e frasi che ripercorrono la vostra vita insieme, dalla vostra nascita ad oggi. Eventualmente, potreste chiedere anche ai vostri fratelli e/o sorelle di partecipare alla realizzazione dell’album. Vostra madre si commuoverà!

Festa della mamma

  • Per le mamme golose, un’ottima idea potrebbe essere regalarle un dolce fatto in casa con le vostre mani, magari seguendo una sua ricetta. Si emozionerà scoprendo che state portando avanti le tradizioni di famiglia.
  • Se vi piace l’idea di regalarle una vostra foto, ma pensate che l’album o una classica cornice siano troppo scontati, potreste optare per un cuscino o una tazza personalizzati. Sicuramente nella vostra città troverete qualche negozio che realizza gadget personalizzati con foto, in alternativa potete rivolgervi a store online.
  • Vostra mamma è appassionata di bellezza e make-up? Bene, in questo periodo moltissime profumerie, tra cui Sephora, propongono cofanetti con diversi prodotti beauty a prezzi molto vantaggiosi.
  • Anche per le mamme che amano l’arte e la cultura c’è una vastissima scelta: un libro, un biglietto per un concerto o per uno spettacolo teatrale, una mostra da vedere insieme.
  • Se avete un budget più alto, potreste regalare alla vostra mamma un week-end di relax in qualche spa, meglio se per due, da trascorrere insieme a voi!