Festa della mamma 2017: le idee regalo firmate Lush

Siete alla ricerca del regalo perfetto per la festa della mamma 2017? Lasciatela coccolare dalla nuove e super originali idee regalo firmate Lush

chiudi

Caricamento Player...

La festa della mamma 2017 si avvicina e siete a corto di idee per l’occasione? Niente panico, quest’anno ci pensa Lush. L’amatissimo brand ci propone davvero tante idee regalo con le quali stupire le nostre mamma. Si tratta di proposte tutte eco sostenibili in linea con la policy del brand oltre che essere super profumate e realizzate a mano. Insomma, quale pensiero migliore?

Festa della mamma 2017: ecco tutte le idee regalo firmate Lush per festeggiare una delle persone più importanti

Nella collezione limited edition per la festa della mamma 2017 troviamo tante idee per idratare ed esfoliare la pelle, come il carinissimo scrub a forma di ape Scrubee. Miele, mandorle e burro di cacao per una idratazione senza precedenti sotto la doccia.

Ovviamente non potevano mancare le bombe da bagno: da quella con gioco di parole “m’ama non m’ama o mamma mi ama?”, a quella a forma di margherita passando per la bomba da bagno a forma di giraffa. Tutte quante si sciolgono nell’acqua rilasciando un arcobaleno di colori e buonissimi oli essenziali.

Tra i must have sono anche Lush Honey Kiss scrub labbra al sapore di miele ideali da portare sempre in borsa con noi.

Come completare in bellezza e personalizzare i nostri regali firmati Lush? Il brand ha pensato a diversi knot wrap, ovvero foulard in tessuti eleganti e super decorati per avvolgere i nostri pensieri.

Per chi lo desidera, è possibile scegliere direttamente tra i cofanetti regalo già composti e impacchettati con all’interno e prodotti best seller del brand: dalle scatoline contenenti solo bombe da bagno a quelle più grandi che comprendono diversi prodotti della linea limited edition. Quale regalo migliore per festeggiare una delle persone più importanti?

festa della mamma 2017
Fonte foto: https://it.lush.com/festa-della-mamma