Festa del papà, dove trovare immagini

Affetto e riconoscenza devono essere le parole d’ordine della festa del papà. Ma come fare per celebrare il tutto al meglio? Ecco alcuni consigli su dove trovare immagini ideali per dimostrare al proprio padre tutto l’amore che si prova.

chiudi

Caricamento Player...

Il 19 marzo si avvicina e sta quindi per arrivare la festa del papà. Per esprimere l’amore e l’orgoglio che si prova per il proprio padre spesso i figli pensano a frasi o immagini rappresentative. Ecco alcuni siti dove poter trovare alcune fotografie molto suggestive.

Festa del papà, ecco dove trovare le immagini migliori

La celebrazione per la festa del papà è tradizionalmente legata a San Giuseppe. La festa è celebrata in varie parti del mondo e spesso i figli pensano a regali, frasi e biglietti per i propri padri. Ci sono diversi siti che propongono varie alternative di immagini e cartoline che valorizzino appieno il proprio genitore. Fra gli altri troviamo Buzznews, che in un articolo dedicato alla festa del papà, offre alcune simpatiche immagini da inviare al proprio padre su WhatsApp. Si può trovare una simpatica cartolina in stile fumetto con una figura maschile di padre stilizzata accanto ad un cuore che recita “Buona festa del papà”; oppure l’immagine con la scritta “I love you dad”; o ancora una fotografia con tre cuori di cartoncino appesi ad un filo colorato e con la scritta “Happy Father’s Day”. Le soluzioni sono veramente tante ed innovative, provare per credere.

Sul sito di Amando è invece possibile inviare direttamente via mail un’immagine rappresentativa del proprio amore per il papà. Fra le diverse proposte vi sono alcune immagini con scritte bellissime, come “È stupendo avere qualcuno come te cui potersi rivolgere, qualcuno come te da amare!”, oppure “Grazie per avermi donato le cose più importanti nella mia vita: il tuo tempo, la tua attenzione, il tuo amore”. Sul sito Auguri.it si trovano invece sia gif che immagini da inviare via mail – con messaggio personalizzato – al proprio padre.