Festa del papà, idee per come celebrarla

La festa del papà si sta sempre più avvicinando. Per sorprendere il proprio genitore in una giornata per lui così importante è bene pensare a qualche idea su come celebrare la sua festa. Eccone alcune.

chiudi

Caricamento Player...

La celebrazione della festa del papà è ormai alle porte – si festeggerà infatti il 19 marzo – ed è bene quindi pensare ad un modo originale per celebrarla. Scopriamone insieme qualcuno.

Festa del papà, si aprano le danze per i festeggiamenti

La domanda che ogni figlio deve porsi per rendere felice il proprio padre durante questa giornata è: che cosa renderebbe contento papà? E se ancora non siete riusciti a dare una risposta concreta a questa domanda ecco alcune idee da provare. Innanzitutto la cosa fondamentale non è tanto il regalo, quanto il pensiero. Che si tratti di una poesia, un disegno, una canzone o altro, l’importante è pensare sempre tutto prima con il cuore.

Per quanto riguarda le idee per i festeggiamenti se si ha un padre goloso si potrebbe pensare di realizzare un pranzo o una cena solo per lui e a base dei suoi piatti preferiti. E per concludere in bellezza una bella torta al cioccolato a forma di cuore, ma mangiare con tutta la famiglia. Se il papà è invece un’amante della buona musica un cd vinile, magari accompagnandola con un buon calice di vino rosso.

Se invece il padre volesse fare contenti i figli più piccoli anche nel giorno della sua festa, Leolandia riaprirà i cancelli il prossimo 18 marzo. Tutti i padri potranno festeggiare il loro giorno in una grande festa dei papà collettiva, con giochi, prove e tanto divertimento con cui sia i bambini che i genitori potranno passare una giornata insieme diversa e speciale. Il 19 marzo quest’anno per di più cadrà in un giorno della settimana molto fortunato per queste attività: la domenica.