Festa di compleanno in famiglia allargata per Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker ha festeggiato i 18 anni con una festa indimenticabile: al party erano presenti tanti amici, parenti e il nuovo fidanzato Tommaso Zorzi.

chiudi

Caricamento Player...

Prima di arrivare alla festa, che si è svolta in un noto locale milanese, Aurora ha fatto un breve aperitivo con nonna Ineke che le ha regalato un costosissimo anello firmato Damiani con tanto di lettera commovente.

Vestitino cipria, sandali, gambe nude e trucco leggero: ecco come si è presentata Aurora alla sua festa a cui erano presenti tutti: papà Eros, Marica Pellegrinelli, mamma Michelle e Tomaso Trussardi.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

La serata ha vissuto il suo momento più emozionante quando papà Eros ha cantato sul palco dedicando alla figlia la canzone “Aurora” scritta nel 1996 proprio in occasione della sua nascita e Aurora gli ha fatto da coro.

@therealauroragram @erosramazzotti

Un video pubblicato da Marco Ferrero (@iconize) in data:

Il momento clou  è stato quello dell’enorme torta portata a braccia da alcuni ragazzi a petto nudo e con papillon al collo. A quel punto Aurora ha preso il microfono e si è messa a cantare come Marilyn Monroe.

Chissà che Aurora voglia seguire le orme di Eros col canto o quelle della Hunziker da showgirl e intanto il 2015 regalerà ad Aurora un fratellino e una sorellina poiché Eros è in attesa di un maschietto con la moglie Marica mentre Michelle darà alla luce la sua secondogenita con Tomaso Trussardi nei primi mesi del nuovo anno.