Taylor Swift per celebrare l’uscita del suo nuovo album riceve nella sua villa 89 ammiratori. Numero non a caso, visto il titolo del suo album: “1989”.

Taylor Swift, oltre ad essere oramai diventata una nemica giurata di Katy Perry, ha preso l’abitudine di lanciare dei party a sorpresa che hanno come comune denominatore il fatto di essere rivolti esclusivamente ai suoi ammiratori.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Dopo quella nel suo appartamento di New York, a Manhattan, dove aveva celebrato il suo ritorno nella “Grande mela” la musicista country ha organizzato un ulteriore festa dove ottantanove fortunatissimi ammiratori hanno potuto godersi il suo villone di Los Angeles oltre che la compagnia della loro cantante preferita.

Il numero di invitati sembra non essere a caso proprio perché il suo ultimo lavoro discografico guarda caso si chiama “1989”. Tra l’altro Taylor Swift si è dimostrata anche una padrona di casa impeccabile perché agli invitati ha preparato biscotti di zucca e cioccolato, il tutto fatto con le sue mani. Inoltre, come se non bastasse, ha voluto presentare ad ognuno degli ottantanove presenti i suoi genitori.

Naturalmente non sono mancate foto ricordo, con i fan che sembravano veramente estasiati.

All’inizio di settembre la stella 24enne aveva invece invitato i membri di una confraternità della Transylvania University ad un suo concerto. Il motivo? I ragazzi avevano ‘rifatto’ a modo loro “Shake It Off”, ultimo pezzo della Swift.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-09-2014


George Clooney vestirà un abito Armani al suo matrimonio

Back to Make Up School: tutte a scuola nelle profumerie Limoni e La Gardenia