Felpa porta gatto: la nuova invenzione per portarlo sempre con te

Il nuovo trend della moda animale è l’originale e pratica felpa porta gatto: potrai così portare sempre con te il tuo amico felino

Unihabitat, una società giapponese di design specializzata nella creazione di prodotti per gli animali domestici, ha creato Hoodie, una felpa porta gatto davvero unica nel suo genere: un comodo e pratico marsupio è attaccato sulla parte frontale della felpa e ti aiuterà a portare sempre con te il tuo amico felino facendoti sentire una vera e propria mamma canguro.

Le caratteristiche della felpa porta gatto

La felpa porta gatto ha una portata massima di 7 chili, è realizzata in cotone 100% e ha due pratici pom pom che sono stati cuciti alle estremità del cordoncino del cappuccio per far giocare il vostro micetto.

Le versioni sono due: una a manica lunga per l’inverno e ora anche una sbracciata per l’estate. I colori disponibili sono grigio e blu.

Per i tanto odiati peli che i gatti perdono di continuo e che ogni giorno ci troviamo a rimuovere da magliette, pantaloni e cappotti la soluzione è il tessuto interno del quale è fatto il marsupio: è uno speciale rivestimento rimovibile e lavabile a parte.

Infine se non dovessero venire via del tutto potete aiutarvi con una spazzola adesiva o un guanto di gomma inumidito.

È risaputo che i giapponesi nutrono un grande amore per i felini: dal famoso portafortuna Maneki Neko, il gattino con la zampa alzata, all’isola completamente dedicata ai gatti a Fukuoka che conta 120 felini ogni 20 abitanti, al traduttore dei miagolii felini.

Proprio per questo motivo forse se ne inventano di tutti i colori: ma siamo proprio sicuri che i nostri tanto amati amici a quattro zampe gradiscano queste invenzioni?

La felpa è acquistabile su Amazon al prezzo di circa 45 euro. Cosa aspettate a comprarla?

E ricordate che se al vostro gatto non dovesse piacere potete sempre usarla per riporvi qualcos’altro…

Fonte foto: Facebook

ultimo aggiornamento: 05-07-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X