Fedez senza più tatuaggi su Instagram, ecco cosa è accaduto

Fedez ha scioccato tutti i suoi fan apparendo in un video su Instagram senza più tatuaggi. Ecco perché è in che modo ci è riuscito…

chiudi

Caricamento Player...

Uno dei tratti distintivi di Fedez è sicuramente rappresentato dagli innumerevoli tatuaggi che ricoprono il suo corpo. Il rapper ha però sconvolto letteralmente i fan apparendo, in un video delle storie di Instagram, senza i suoi iconici tatuaggi. Ammiriamo un Fedez completamente pulito e con i muscoli in bella vista. L’effetto è davvero incredibile: petto e braccia completamente ‘rosa’, per un colpo d’occhio veramente disturbante dal momento che i tatuaggi di Fedez sono a dir poco caratterizzanti e molto amati dai suoi sostenitori.

Fedez
FONTE FOTO: instagram.com/fredez.idols

Fedez senza tatuaggi: testimonial di una marca di cosmetici

Il rapper in persona ha spiegato che la causa della sua ‘apparizione’ senza tatuaggi sta nel fatto di aver fatto da testimonial ad una nota marca di cosmetici. Per la realizzazione dello spot, però, Fedez è dovuto apparire del tutto ripulito dal suoi tatuaggi.

Ma come ci è riuscito? Qualcuno potrebbe pensare ad un video ritoccato grazie a programmi come Photoshop. In realtà, come spiegato ancora dal rapper, i tatuaggi sono stati coperti grazie a barattoloni di fondotinta, che lo hanno fatto apparire del tutto immacolato e come mamma l’ha fatto.

Lo stesso Fedez è rimasto sorpreso dal risultato finale, tanto da arrivare a dire: “No vabbè, ma è incredibile, senza tatoo sono più muscoloso! Sono allibito! Ma sembro molto più grasso con i tatuaggi!”.

E se Chiara Ferragni si innamorasse di questa versione ‘pulita’ del suo fidanzato? In quel caso il rapper, per amore della sua bella con cui un presto convolerà a nozze, dovrebbe sottoporsi ad una dolorosa procedura per la rimozione dei tatuaggi.

Staremo a vedere, anche se per i fan sarebbe davvero un duro colpo vedere il loro beniamino senza più tatuaggio alcuno!