Fedez, nel suo nuovo video, prende il giro Barbara d’Urso e la TV del dolore

“Non c’è due senza trash” è il nuovo singolo di Fedez che ironizza su Barbara D’Urso, Il Volo, la Lega e molto altro

chiudi

Caricamento Player...

E’ uscito il video del nuovo singolo del video di Fedez, che ironizza nuovamente su Barbara D’Urso e sulla Tv del dolore. Un cast ricco per un video esagerato: da J-Ax a Rocco Siffredi, a diversi Youtubers italiani.

Leggi anche: Fedez attacca Barbara D’Urso

Continua la battaglia di Fedez nei confonti della tv del dolore che ha come emblema Barbara D’Urso, che il rapper interpreta con pungente ironia. La conduttrice ha ribadito più volte di non essere offesa con Fedez, ma anzi, ci ride su.

Nel video, accanto a Fedez, recita Rocco Siffredi, i due si esibiscono in una corsa nudi per le strade di Milano; J-Ax  recita la parte di uno strano ospite nello studio di “Pomeriggio Trash”. Intervengono anche gli iPantellas, eletti webstar dell’anno agli Mtv Music Awards, i TheShow e Fabio Rovazzi, famosi youtubers.

Oltre a Pomeriggio Cinque, Fedez ironizza anche su Striscia la Notizia, su Chi l’ha visto e su Il Volo, un gruppo giovane, con un pubblico anziano.

Fedez lancia il nuovo video ringraziando tutti coloro che vi hanno collaborato, rendendolo un video parodia alla tv spazzatura che la maggior parte degli italiani guarda tutti i giorni.

“Non c’è due senza trash” online ora! Un video di chiaro stampo ironico che, mai come oggi, risuona attuale per me. Dedicato a voi pseudo-giornalisti del sensazionalismo a tutti i costi; anche a costo della verità stessa. Perché quando la verità non fa più notizia bisogna inventarsene un’alternativa. Questione di mercato, purtroppo: in fondo non fate che dare un’offerta a una domanda a cui io non riesco a darmi una risposta. Un bacio dal vostro finto scoop della settimana Emoticon wink

Grazie di cuore ai Pantellas,i The show,Fabio Rovazzi,Rocco Siffredi e lo Zio Ax che hanno partecipato a questo video! Grandi!”

Fedez continua a provocare senza paura nonostante le ultime grane secondo cui sarebbe stato istigatore dei Black Block in occasione dell’apertura dell’Expo. Chissà se Barbara D’Urso continuerà a prenderla bene.