Fedez protagonista della nuova campagna Sisley 2015

Fedez fa il suo debutto nel mondo della moda come protagonista della nuova campagna Sisley, in compagnia della fidanzata Giulia Valentina.

chiudi

Caricamento Player...

Momento d’oro per Fedez dopo la sua brillante esperienza come giudice di X Factor è approdato nel mondo della moda come modello della nuova campagna pubblicitaria Sisley Primavera/Estate 2015.

Il debutto nel mondo della moda lo vede in compagnia della fidanzata Giulia Valentina, protagonista femminile della nuova campagna SIsley, scattata dal fotografo di moda Wayne Mase.

Per Fedez e Giulia Valentina non è la prima volta sotto i riflettori, sin dall’inizio della loro relazione hanno coinvolto tutti i fan condividendo momenti della loro vita di coppia sui social, ora anche con le Zedef Chronicles, ovvero il racconto a puntate su YouTube della loro quotidianità, tra casa, studio e lavoro.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”58928″]

La campagna pubblicitaria Sisley li ritrae in pose complici e fa leva sulla grande sensualità che sprigiona la coppia, dando però anche un senso di famiglia, arricchito dalla presenza speciale nelle foto anche del loro chihuahua Guè.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Il quadro famigliare presentato da Fedez nella nuova campagna pubblicitaria Sisley esprime al meglio il concept della campagna #sisleystories: le foto sono infatti pensate come un’intervista visiva, ogni scatto corrisponde a una domanda e una risposta.  Da sempre Sisley racconta molto di più che un semplice prodotto: centro nevralgico sono persone caratterizzate da personalità poliedriche e contrastanti, da vite appassionate e fuori dagli schemi.

“Fedez ha inaugurato uno stile non comune, che conquista le donne (ma anche gli uomini!) di tutte le età. Ricoperto di tattoo, occhi penetranti e labbra carnose, Fedez ha uno stile unico: metropolitano, veloce, ribelle. Sa essere anche ironico e spregiudicato al punto giusto. La fidanzata Giulia Valentina è sexy, rock e femminile” si legge nel comunicato stampa di Sisley.

Entusiasta per questa nuova esperienza, Fedez afferma di non escludere future incursioni nel mondo della moda:

“Non sono legato allo spirito di appartenenza del rap e il rap e l’hip-hop in America sono anni che vanno a braccetto con la moda, basta guardare Kanye West. È stata una bella esperienza, che rifarei assolutamente. Mai nella vita avrei pensato di farlo, ma questa campagna non è in stile modello-fighetto photoshoppato, non è solo un’immagine, è qualcosa di non convenzionale”.