Fedez diventa stilista per Sisley e firma la capsule collection NoGodz

Una linea un po’ blasfema e aggressive quella disegnate da Fedez nei panni di stilista per Sisley: la sua capsule collection NoGodz è già cult

chiudi

Caricamento Player...

Da rapper a stilista, Fedez non si stanca mai di provare cose nuove e ora si dà alla moda con la sua capsule collection per Sisley ispirata alla street art.

Leggi anche: Sisley presenta la nuova campagna pubblicitaria con Fedez

SI chiama NoGodz la capsule collection di Fedez ed è da poco in commercio negli store Sisley, marchio con cui il rapper ha collaborato per creare la sua linea.

Fedez6

Clicca qui per vedere la fotogallery della capsule collection di Fedez NoGodz!

Moda e musica, le due passioni di Fedez, ora vanno a braccetto nella sua vita e il cantante finalmente riesce a realizzare il sogno a cui stava lavorando da tempo. Il rapper ha così presentato la sua linea:

“NoGodz è una linea di streetwear ideata e disegnata da me! Era un piccolo sogno che avevo nel cassetto e mi portavo dietro da anni, spero vi piaccia! C’è molta influenza legata alla street art da Ron English a Frank Kozik. Le potete trovare in tutti gli store Sisley”

La capsule collection NoGodz comprende una serie di T-shirt ideate da Fedez, dove troneggiano sangue, chihuahua, e Madonne “rivisitate” in pieno stile street art. Fedez aveva già collaborato con Sisley lo scorso febbraio come testimonial del brand per una campagna insieme alla sua fidanzata Valentina.