Fedez definisce la sua ex la “Ex fidanzata migliore del mondo”

Fedez pubblica sul suo profilo Twitter la lettera affettuosa della sua ex fidanzata e la definisce “la ex fidanzata migliore del mondo”. Cosa ne penserà la sua attuale fidanzata Giulia Valentina?

chiudi

Caricamento Player...

Fedez e la fidanzata Giulia Valentina devono aver trovato il segreto della felicità di copia, se lui pubblica con serenità una lettera ricevuta dalla ex fidanzata e lei non batte ciglio.

Qualche giorno fa, infatti, Fedez ha pubblicato sul suo profilo Twitter una lettera ricevuta da Silvia Brigatti, la ragazza a cui Fedez è stato legato sino al 2011:

La lettera pubblicata da Fedez non lascia intendere un possibile ritorno di fiamma, quanto piuttosto risulta evidente il grande affetto che lo lega alla tatuatrice milanese, che Fedez definisce teneramente “La ex fidanzata migliore del mondo”:

“Sei anni fa a Natale mi hai fatto un regalo, avevi paura non fosse abbastanza e per pararti il c**o mi hai detto che un giorno saresti diventato famoso e il suo valore sarebbe salito alle stelle. Ora il mio regalo è un simbolo, il simbolo della tua determinazione e del c**o che ti sei fatto. Ogni volta che ti sfiora anche solo un minuscolo dubbio guarda questa foto, fai un bel respiro profondo e mostra un bel dito medio a tutti.”

Nessun pericolo quindi per l’attuale fidanzata Giulia Valentina con la quale la relazione procede a gonfie vele e l’attrazione è insaziabile, come confermano le foto della campagna pubblicitaria Sisley che li ritraggono più affiatati che mai.

Leggi anche: Fedez e Giulia Valentina per Sisley