Fedez, l’assistente racconta come ha ottenuto il lavoro: il retroscena

Fedez, l’assistente racconta come ha ottenuto il lavoro: il retroscena

Interessanti retroscena svelati dalla storia assistente di Fedez, Eleonora Sesana, in una bella intervista doppia concessa. Le parole.

Al netto dei dati non certo esaltanti di una delle tante attività imprenditoriali di Fedez, ecco che in queste ore sono venute a galla interessanti curiosità relative al rapper e alla sua storica assistente Eleonora Sesana. In una intervista doppia rilasciata a Billboard e citata da diversi media, ecco la donna raccontare pregi e difetti dell’artista e non solo.

Fedez: il colloquio di lavoro per l’assistente

Il rapporto tra Fedez e la sua storica assistente Eleonora Sesana è spesso finito sotto la lente di ingrandimento. Si è parlato, specie alcuni mesi fa, di un feeling che ogni tanto è stato messo in discussione. Eppure, a quanto pare, tutto fa parte della normale gestione del lavoro. A raccontare alcuni aneddoti di questo “amore e odio” è stata proprio la donna a Billboard, in una intervista citata da diversi media, tra cui Biccy.

Fedez – www.donnaglamour.it

La Sesana ha subito parlato di come sia diventata l’assistente del rapper: “Come l’ho conosciuto? Con un colloquio di lavoro normalissimo, lo ricordo perfettamente, perché ero terrorizzata“, ha spiegato. “Sono andata a casa di Fede, ma lui non ricorda nulla. Dopo il colloquio c’è stato un mese di silenzio. Ricordo una cosa simpatica: all’inizio lui ha fatto una call pensando che io non fossi presente e ha detto ‘con Eleonora va bene, ma credo che ci sia un problema, perché questa ragazza non parla’”.

Pregi e difetti

La Sesana ha poi fatto riferimento ai pregi e ai difetti del rapper sottolineando, prima, quale sia la qualità necessaria per lavorare con lui: “Molta pazienza, riassumendo devo dire che me ne serve tanta”, E su Fedez: “Il miglior pregio e il peggior difetto di Federico? Per i difetti dovrei stare qui sette giorni, ma sicuramente non è per nulla empatico. Il pregio? Diciamo che è un ragazzo molto intelligente, scaltro, sa sempre trovare la soluzione migliore alle cose che combina. Poi è anche molto generoso, non è una cosa scontata ed è molto bella. Lui dice che io sono pesante ma non è vero, io lo devo sopportare 24 ore su 24″, ha detto l’assistente del rapper. 

Argomenti