Federico Russo parla della sua fidanzata top secret

Il conduttore Federico Russo ha parlato al settimanale F della sua fidanzata top secret e del rapporto speciale con sua madre.

chiudi

Caricamento Player...

Federico Russo, star di Dieci Cose insieme a Flavio Insinna, si è confidato al settimanale F, al quale ha parlato della sua vita privata, del rapporto speciale con la sua fidanzata top secret e dello straordinario feeling che ha con sua madre, importantissima per la sua vita e con la quale, pur non mancando gli screzi, l’amore è davvero molto grande.

Federico Russo: “La mia fidanzata è anche la mia migliore amica!”

federico russo fb
federico russo fb

Federico Russo, nel parlare al settimanale F della sua vita privata, ha elogiato il rapporto che ha con la sua fidanzata, definendola anche la sua migliore amica: “Oltre a essere la mia ragazza, la mia partner è anche la mia migliore amica. E’ una persona con cui ho una confidenza profonda e con la quale sto molto bene. Col tempo si consumano altre cose, non l’amore. Al limite non cresce. Per me conta al 100 per cento e in tutte le sue forme. Il sesso? E’ la forma di intrattenimento più importante di una coppia!”

Non è mancato anche un accenno allo splendido rapporto che ha con sua madre, Varusca, un elemento che lo accomuna molto all’altro conduttore di Dieci Cose, Flavio Insinna:Io e mia madre siamo attaccatissimi. Si chiama Varusca ed è una mamma molto presente. Abbiamo un rapporto molto litigioso. Sono grato alla mia famiglia perché non mi ha mai ostacolato. Il mio ricordo più caro è l’immagine di mio padre che mi guarda giocare a calcio, di là dalla rete, e io che faccio goal. Da piccolo, tutte le domeniche mattina, mi accompagnava a giocare a calcio. Sono stato fortunato e molto felice nella mia infanzia. A volte ho nostalgia persino delle mie paturnie adolescenziali: fossero sempre quelli i problemi”.

FONTE FOTO: FACEBOOK