Federica Pellegrini wedding style insieme a Filippo Magnini

Federica Pellegrini ha postato su Instagram alcuni scatti che la ritraggono Wedding Style insieme al suo compagno Filippo Magnini.

chiudi

Caricamento Player...

La campionessa di nuoto Federica Pellegrini ha postato sulla sua pagina Instagram delle fotografie che la ritraggono al matrimonio dell’amico Emiliano Brembilla in un perfetto Wedding Style. Fede indossa un abito bianco lungo fino ai piedi con fiori rossi stampati.

La prima foto è un ritratto della “famiglia del nuoto” dove ci sono anche i testimoni dello sposo ovvero Massimiliano Rosolino e Andrea Beccari, compagni di tante sfide in acqua e di tante medaglie conquistate insieme.

In un altro scatto Federica cammina a piedi nudi sul prato e scrive: “Un passo alla volta…guardando avanti…#stepbystep #futuro #nonmivoltomai o solo per una persona… #mimanchi” ha cinguettato.

Infine non poteva mancare la foto con il compagno Filippo Magnini: la coppia è sempre più affiata e sembra che tra poco potranno arrivare i fiori d’arancio anche per loro!

La coppia nei giorni scorsi è stata avvistata  a Milano in una famosa gioielleria del centro e sembra che entrambi abbiano proprio voglia di mettere su famiglia.

Leggi anche: L’amore si fa impegnativo, Federica Pellegrini e Filippo Magnini dal gioielliere Damiani

Intanto però Federica Pellegrini si prepara agli Europei a Berlino, tutto per arrivare all’Olimpiade di Rio de Janeiro, nel 2016. “Penso che sarà il punto di chiusura della mia carriera”, ha spiegato recentemente a Il Giornale.