Federica Pellegrini dopo la delusione di Rio sta attraversando un momento molto delicato, e le annunciate nozze con Filippo Magnini slittano

Per Federica Pellegrini non è facile affrontare la delusione della medaglia sfumata alle Olimpiadi di Rio 2016. Proprio per questo si vede costretta a concentrarsi ancora più duramente: la nuotatrice pare non voglia più pensare alle nozze con Filippo Magnini. In un’intervista al Corriere della Sera ha dichiarato: “Il matrimonio? Questo è un momento troppo delicato per pensare ad altro e voglio viverlo appieno, altrimenti non ne vieni fuori”. I due nuotatori, prima di partire per Rio erano raggianti e avevano annunciato: “Dopo le Olimpiadi di Rio ci sposeremo“.

Federica e Filippo sono una delle coppie più famose e unite dello sport italiano

La forza dell’unione con Filippo non sembra sia mai venuta meno, però la campionessa non pare pronta per trasferirsi a Pesaro, la città di Filippo:

“Mi pare davvero molto prematuro. Se la mia carriera sportiva continuerà, mi piacerà restare a Verona, dove la piscina è super attrezzata, è un centro federale con una bella palestra. Se sarà altro, non lo so.

Ma la mia casa è a Verona“.

La nuotatrice, dopo la delusione di Rio si era sfogata su Instagram

“Eh già non è arrivata!! Fa così male questo momento che non potrei descriverlo!! Non è un dolore di uno che accetta quello che è successo , anzi è un dolore di una che sa cos’ha fatto quest’anno…la determinazione che ci ha messo…il mazzo che si è fatta..

I pianti per i dolori e per la fatica…lo svegliarsi la mattina e dopo 7 ore di sonno sentirsi come se ti avessero appena preso a pugni quanta è ancora la stanchezza…si ho 28 anni….bla bla bla….ma ci credevo…ho combattuto con tutto quello che avevo e purtroppo ho perso…forse è tempo di cambiare vita …forse no….

certo è che un male così forte poche volte l’ho sentito….colpa di nessuno anzi….volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno fatto sentire in quest’anno come da molto tempo non mi sentivo… @matteogiunta che mi ha fatto volare… @filomagno82 che mi è sempre stato vicino in ogni momento..

@mrc.morelli che ha curato le mie ferite… #brunarossi che ha curato la mia mente…. Grazie a tutti voi perché abbiamo dato tutti il massimo quest’anno ma purtroppo in questo sport si vince di centesimi e si perde di centesimi…e oggi qualcuno ci ha presentato un conto troppo salato da accettare…”, aveva scritto riguardo alla medaglia sfumata nella gara del 200 metri stile libero.

Riproduzione riservata © 2024 - DG