Federica Pellegrini riceve il Tapiro D’oro, ma è davvero finita con Magnini?

Federica Pellegrini ha ricevuto l’ennesimo tapiro d’oro da Valerio Staffelli per la fine della storia con Magnini. Ma sarà davvero così?

chiudi

Caricamento Player...

Federica Pellegrini ha ricevuto da Valerio Staffelli di Striscia La Notizia il suo sesto tapiro d’oro, a causa della fine della sua relazione con Filippo Magnini. Il tapiroforo ha raggiunto a Milano la bella nuotatrice azzurra che ha dichiarato in merito alla faccenda: “Sono cose che non si possono dire. Certe cose è meglio risolverle tra noi. Speravo di tornare dal Canada e parlare di nuoto, invece parlo di altro. Grazie del Tapiro, li colleziono tutti”.

Federica Pellegrini: “Con Magnini è finita? Chissà. Forse sì, forse no”

federica pellegrini
FONTE FOTO: instagram.com/kikkafede88

Ai microfoni di Valerio Staffelli, Federica Pellegrini, in realtà, non ha ben saputo dire se con Filippo Magnini sia finita, facendo aleggiare il dubbio in merito a questa faccenda. Durante i mesi scorsi si era parlato addirittura di matrimonio, ma poi, dopo la partecipazione di Federica ai mondiali in Canada, i profili social di entrambi hanno taciuto con il bel Filippo che non ha fatto neppure i complimenti a Federica, dopo l’ennesimo traguardo raggiunto (cosa che in passato aveva sempre fatto).

Il mistero in merito all’amatissima coppia dello sport italiano si infittisce sempre di più. A proposito dell’arrivo insieme a Magnini al Circolo Aniene, la Pellegrini aveva detto: “Siamo arrivati assieme perché siamo compagni di squadra e facciamo parte della stessa società”. L’azzurra ha poi precisato: “Siamo contenti di non aver mai risposto niente a nessuno, continueremo così“, evitando sostanzialmente di commentare le notizie sulla crisi che sono circolate negli ultimi giorni.

Mistero aleggia anche sulle vacanze. Giovanni Malagò, presidente del Coni, qualche giorno fa si era detto certo che Federica e Filippo avrebbero trascorso insieme le vacanze, mentre la Pellegrini ha dichiarato che le trascorrerà in famiglia. Idem per Magnini, che ha voluto sviare del tutto l’argomento. Come staranno davvero le cose? Speriamo di scoprirlo presto e che la coppia… non scoppi.

Poi spunta la foto: lui tenta di riconquistarla?

CS FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI

Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno trascorso il weekend insieme a Riccione impegnati nei campionati assoluti invernali di nuoto dove la campionessa ha conquistato la sua centodecima medaglia. È stato il primo fine settimana che hanno condiviso dopo l’inizio della loro crisi a ottobre. Insieme si sono allenati e hanno fatto acquisti per il Natale.

Filippo Magnini ha provato a riconquistare la fidanzata con una timida carezza sulla testa di lei, il gesto di affetto di un uomo ancora innamorato. Ma alla fine delle gare ognuno è tornato a casa propria: Federica a Jesolo, dove era attesa dalle sue amiche per una serata tra sole donne, Magnini a Pesaro dalla sua famiglia.

Prima di lasciare Riccione la Pellegrini ha confermato che tra lei e Magnini è crisi: «Sono cose che non si possono dire», ha commentato la campionessa . «Certe cose è meglio risolverle tra noi».