Federica Pellegrini racconta il suo Natale da reclusa

Dopo la fine presunta della sua storia con Filippo Magnini, Federica Pellegrini è letteralmente presa d’assalto dai paparazzi che la seguono ovunque.

chiudi

Caricamento Player...

Il 2016 sta volgendo al termine anche per Federica Pellegrini che, dopo la delusione delle Olimpiadi, potrebbe anche veder terminare la sua storia d’amore con Filippo Magnini. E stavolta definitivamente. Sembra che i due si siano lasciati per l’ennesima volta e che la Pellegrini abbia trascorso un Natale da reclusa in casa per non essere seguita dai paparazzi e vedersi accostare un nuovo ed inesistente fidanzato.

Federica Pellegrini su Magnini: “Risolveremo le cose tra di noi”

federica pellegrini
FONTE FOTO: instagram.com/kikkafede88

Intervistata da Giulia Zonca per Il Secolo XIX, Federica Pellegrini ha parlato del suo 2016: “Il mio 2016? Sorprendente, costante e sereno. A parte quest’ultimo periodo, un delirio… Avevo messo in conto la curiosità intorno alla mia vita privata, la mia storia con Magnini è sempre stata sotto i riflettori quindi era ovvio che anche in questa fase delicata avrei subito interferenze, però tanta morbosità mi lascia senza parole”.

La nuotatrice azzurra ha messo l’accento, in negativo, su un episodio che le è capitato nelle scorse settimane: “Mi sono trovata un fotografo nel bagno di un ristorante. L’ho guardato come fosse un extraterrestre e sono riuscita a dirgli solo: “Se ti sembra normale”. Eppure pare che valga tutto. Spiarti, pedinarti, ho persino rinunciato ad alcune cene di auguri per paura che mi affibbiassero un nuovo fidanzato. Basta stare seduta vicino a un uomo per scatenare il finimondo. […] Sono rimasta chiusa in casa quattro giorni. Con le tende tirate. Ora parto. Non mi aspettavo che il gossip in Italia avesse queste derive maniacali”.

A proposito del suo rapporto con Magnini, la Pellegrini taglia corto: “Guardi, nessuna etichetta è buona ora come ora. È una questione privata e io e Filippo la risolveremo tra noi”.