Federica Pellegrini e la presunta rottura con Magnini, parla mamma Cinzia

Sono sempre più insistenti le voci sulla rottura tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. A rivelare la verità ci ha pensato la mamma dell’azzurra.

chiudi

Caricamento Player...

Nelle scorse settimane si sono fatte sempre più insistenti le voci in merito alla rottura tra i due fortissimi nuotatori azzurri Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Tornando dal Canada, dove ha disputato i Mondiali, Federica sembrerebbe non aver ricevuto i complimenti del suo uomo e per questo le voci sulla crisi si sono alimentate ancora di più.

Federica Pellegrini e la crisi con Magnini, parla mamma Cinzia

federica pellegrini
FONTE FOTO: instagram.com/kikkafede88

Di ritorno dal Canada, Federica Pellegrini, che ha ricevuto il tapiro d’oro da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, aveva dichiarato: “Speravo di tornare dal Canada e parlare di nuoto, invece parlo di altro. Grazie del Tapiro, li colleziono tutti. Se ci siamo lasciati? Chi lo sa, magari sì o magari no”.

A rassicurare i fan della coppia ci pensa però mamma Cinzia: “Federica e Filippo non si sono lasciati. La loro è solo una pausa di riflessione”. Bisogna ora vedere dove e a cosa porterà questa pausa di riflessione. Dopo le Olimpiadi, i due azzurri avevano parlato anche di matrimonio, ma ora sembra che le cose siano precipitate. Vedremo se il Natale porterà armonia e serenità ritrovata anche in questa amatissima coppia dello sport azzurro.

Nel frattempo, nei giorni scorsi, Federica e Filippo si sono riuniti per un evento al Circolo Canottieri di Roma, ma i due sembrerebbero essere apparsi freddi e distanti. Alcune foto hanno immortalato i due azzurri in evidente stato di separazione, senza coinvolgimenti di sorta. Presente anche l’ex fidanzato della Pellegrini, Luca Marin. Non ci resta che attendere per vedere se la coppia d’oro del nuoto italiano tornerà nuovamente a far sognare i fan o se anche questo amore è destinato a tramontare alle soglie della fine del 2016.