Federica Pellegrini e la crisi con Magnini, spunta il terzo incomodo…

La crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini non sembra essere terminata, con Alberto Dandolo, su Oggi, che rivela un nome alla base di tutto…

chiudi

Caricamento Player...

La crisi sentimentale tra i due nuotatori azzurri Federica Pellegrini e Filippo Magnini non sembra ancora essere terminata. Nessuno dei due atleti ha voluto spiegare la causa della momentanea ‘pausa di riflessione’ nel rapporto, pur confermando l’esistenza di problemi. “Chiedete a Federica come stanno le cose. Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne”, aveva detto Magnini, così come la stessa Federica che ha preferito non sbilanciarsi in merito al momento di tensione che sta vivendo con il fidanzato: “Sono cose che non si possono dire. Certe cose è meglio risolverle tra noi”. Ora, a svelare quello che, se confermato, potrebbe essere uno scoop, ci pensa Alberto Dandolo dalle pagine di Oggi.

Federica Pellegrini avrebbe tradito Magnini con il suo allenatore

federica pellegrini
FONTE FOTO: facebook.com/Federica-Pellegrini

Su Oggi, Alberto Dandolo scrive: “La relazione tra Federica Pellegrini, 28, e Filippo Magnini è giunta al capolinea. Sembra che nel cuore della nuotatrice sia entrato un altro uomo, con cui ha da tempo un rapporto professionale: si tratta del suo allenatore Matteo Giunta, 34, cugino proprio di Magnini. Si mormora che verranno presto allo scoperto. Solo pettegolezzi? Ah, saperlo…”.

Già 4 anni fa Magnini e la Pellegrini avevano vissuto attimi di crisi ed era spuntato fuori il nome di Giunta come possibile amante della nuotatrice, che si è subito apprestata a smentire del tutto la faccenda: “Matteo è un grandissimo professionista che mi sta aiutando a superare questo momento. Non inventiamo cavolate. Se avessi una storia con lei sarebbe osceno e scandaloso, mi dà fastidio il solo fatto che qualcuno possa pensarlo… Non c’entra nulla, assolutamente. Già molti hanno capito di aver sbagliato la scorsa volta”. 

Staremo a vedere cosa succederà!