Federica Pellegrini e Filippo Magnini: vent’anni fa erano già piccole promesse


5 errori da evitare in palestra

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono una delle coppie più famose dello sport e hanno deciso di apparire in versione baby sui social, conquistando i fan.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini formano una delle coppie del mondo sportivo più invidiate e oggi sono senza dubbio i detentori del record di resistenza al gossip più duro dell’ultimo decennio.

Proprio Federica Pellegrini e Filippo Magnini, hanno deciso di condividere con i fan le foto dei loro primi tesserini agonistici di nuoto: lei è una bellissima bambina bionda, con i capelli a spazzola e il sorriso sincero, a fianco ad un bimbo dagli occhi vispi e la faccia di chi sa cosa vuole dalla vita.

Leggi anche: La nuotatrice francese Laure Manaudou attacca Federica Pellegrini

La stessa Federica ha accompagnato l’immagine con scritto:

“Quasi 20 anni di nuoto e non mi sento molto cambiata da quella bambina con i capelli a spazzola!!”

Forse inutile dirlo, ma le foto hanno a dir poco conquistato i fan, che sono accorsi a manifestare la loro approvazione alla loro unione, meravigliosa anche nel semplice accostamento di due fototessere.

Altro che presunta crisi, sempre più innamorati e sempre più proiettati verso una vita insieme i due atleti condividono oggi una bellissima love story, che tra alti e bassi li sta portando quasi all’altare.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-10-2014

Licia De Pasquale

Per favore attiva Java Script[ ? ]