Federica Pellegrini e Filippo Magnini, coccole hot al mare

Dopo il bottino vuoto delle Olimpiadi di Rio 2016, Federica Pellegrini e Filippo Magnini si divertono al mare non disdegnando coccole hot

chiudi

Caricamento Player...

Dopo le Olimpidi di Rio 2016 dove non hanno portato a casa medaglie per l’Italia, Federica Pellegrini e Filippo Magnini, due dei più grandi esponenti del noto italiano, si stanno godendo le meritate vacanze ad Otranto, in Salento. Filippo Magnini ha il compito di consolare la sua bella che, a caldo, subito dopo le Olimpiadi, aveva dichiarato di essere delusa e di volersi ritirare dall’attività agonistica. I due, inoltre, non disdegnano coccole hot al mare.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini paparazzati da Novella 2000. Matrimonio in vista?

pellegrini-federica-novella-2000

Novella 2000 ha paparazzato la Pellegrini e Magnini sulle spiagge di Otranto. Intenti a rilassarsi leggendo un libro, l’atmosfera si fa subito hot quando la nuotatrice si getta tra le braccia del fidanzato sul suo lettino dove non mancano coccole hot.

La coppia, ormai inseparabile dal 2011, potrebbe anche presto convolare a nozze, visto che sia Filippo che Federica vorrebbero coronare il loro amore.

Un amore davvero molto forte quello che lega i due azzurri e che si mantiene saldo nonostante il periodo non proficuo vissuto dai due.

In particolare è stato proprio Magnini ad invitare la sua bella a tenere duro e a non ritirarsi dall’attività agonistica, solo perché questa ultima Olimpiade si è rivelata un insuccesso.

La Pellegrini ha però deciso di andare avanti e, come dichiarato a Verissimo: “L’amore che porto per questo sport mi ha fatto fare un’altra scelta, ho deciso di darmi un’altra chance. Il mio prossimo obiettivo quest’anno saranno i Mondiali di Budapest e poi c’è Tokyo 2020. Se riuscirò a qualificarmi per questa Olimpiade, sarà la mia quinta volta e a 32 anni per il nuoto è un’età abbastanza avanzata. Ho deciso di crederci e ci credo fortemente, da questo arriva la mia scelta di andare avanti”. 

FONTE FOTO: FACEBOOK