Federica Pellegrini e Filippo Magnini, cenetta romantica…e sana

Cenetta romantica ed all’insegna del mangiar sano per i due campioni di nuoto Federica Pellegrini e Filippo Magnini, invitati dallo chef Marco Bianchi

chiudi

Caricamento Player...

Continua a gonfie vele la storia d’amore nata a bordo  vasca tra i nuotatori Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Tra un allenamento e l’altro, comparsate in tv e buoni propositi per il futuro, i due campioni di tanto in tanto si concedono anche serate all’insegna dei peccati di gola, come quella vissuta a casa dello chef Marco Bianchi. È stato proprio il popolare protagonista di programmi tv come “Tesoro, salviamo i ragazzi” e “Aiuto stiamo ingrassando” ad invitarli per una cenetta all’insegna del mangiar sano.

“Grande serata, grandi amici: belli, buoni e tanto di cuore! Speciali! #progetti #healthyfood #prevenzione #nuoto #benzinasana”, è il tweet postato da Marco Bianchi al termine della cena, a cui hanno preso parte altri amici comuni.

Ma qual era il menù? Pomodori imbottiti di riso e tonno, verdure e altre leccornie, tutte rigorosamente ipocaloriche ed adatte a due campioni del loro calibro. Marco Bianchi, del resto, si occupa proprio della loro alimentazione: riuscire ad abbinare gusto, energia e salute è impresa difficile, ma necessaria, non solo per gli sportivi.

Grazie alla presenza di Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la cena a base di prodotti  sani e naturali si  è trasformata in un magnifico spot per la sana alimentazione, prontamente condiviso sui social network.