Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati insieme? La foto-indizio

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sembrano aver finalmente ritrovato la loro intesa, come dimostrano le foto pubblicate in eclusiva da Chi.


Logo Zalando 190x52

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati insieme. A dir la verità, i due nuotatori azzurri non si sono mai del tutto lasciati, ma si erano presi un periodo di riflessione per riflettere, probabilmente, sul futuro della loro storia d’amore. I due sono stati beccati in esclusiva da Chi mentre si allenavano in un parco di Riccione. Entrambi indossano delle tute gialle e blu e sono stati fotografati dal noto settimanale diretto da Alfonso Signorini, mentre si avvicinano alla macchina di lui.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: lacrime e abbracci

Federica Pellegrini e Filippo Magnini
FONTE FOTO: instagram.com/gossiptvofficial

Federica, per motivi che sono ignoti, sembra commuoversi e vesare qualche lacrima. Immediatamente arriva il conforto del suo bel cavaliere che l’abbraccia teneramente. Che Federica sia solo stanca per gli allenamenti? Non ci è dato saperlo. Di certo, le foto pubblicate in esclusiva da Chi sembrano testimoniare una ritrovata armonia.

Magnini, nel corso delle ultime settimane, si è cimentato con qualcosa di completamente diverso dal nuoto: la cucina. Ha infatti partecipato a Celebrity MasterChef, dimostrando una certa abilità tra i fornelli, seppur non riuscendo ad arrivare alla fasi finale del cooking show.

Lei si è lasciata intervistare da più testate ed è apparsa in alcuni programmi televisivi, senza però menzionare approfonditamente la sua storia con Magnini. A distanza di qualche tempo, però, la situazione appare molto più distesa e Filippo e Federica sono tornati insieme, dopo che già qualche settimana fa erano stati sorpresi in auto a baciarsi.

Che finalmente sia superata definitivamente ogni crisi e i due decidano ora di convolare a nozze come già avevano lasciato intendere qualche tempo fa? Non ci è dato saperlo per il momento. In attesa di novità più ufficiali da parte di entrambi.

FONTE FOTO: instagram.com/gossiptvofficial