Fiori d’arancio per Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Ecco arrivato uno degli annunci più atteso nella cronaca rosa: Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sposeranno dopo le Olimpiadi 2016 in Brasile.

chiudi

Caricamento Player...

In un’intervista, al settimanale Chi, in edicola domani, mercoledì 13 agosto, Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno rivelato, i fiori d’arancio.

La campionessa di nuoto ha affermato:

“Le Olimpiadi del 2016 a Rio, in Brasile, saranno le ultime per noi, qui chiuderemo la nostra carriera, dopodiché ci sposeremo”

E il compagno, il campione di stile libero Filippo Magnini dice:

“Abbiamo avuto alti e bassi, ma non ci siamo persi mai di vista. Non ho ancora chiesto la mano di Federica, ma quando lo farò spero non mi rifiuti”.

E la Pellegrini aggunge:

“Dopo Rio decideremo definitivamente dove vivere e costruiremo insieme quello che dobbiamo costruire. Io ho sempre avuto un forte istinto materno e spero di ricreare una bella famiglia come quella dalla quale provengo”.

Leggi anche: L’amore si fa impegnativo: Federica Pellegrini e Filippo Magnini dal gioielliere Damiani

Da tempo Federica Pellegrini e Filippo Magnini dicono di pensare alla famiglia e a coronare il loro sogno d’amore, ora è tutto deciso e ci sarà tempo per organizzare iltutto alla perfezione senza traslasciare nulla.

Chissà se oltre a questo annuncio ci sarà anche l’arrivo della cicogna…!