Federica Pellegrini dice addio a Magnini? Ecco con chi è stata paparazzata

Federica Pellegrini avrebbe detto addio a Magnini per frequentare un altro uomo… Questo almeno secondo il settimanale Diva e Donna…

chiudi

Caricamento Player...

La nuotatrice azzurra Federica Pellegrini avrebbe detto definitivamente addio a Filippo Magnini già da qualche tempo. Federica è stata però paparazzata dal settimanale Diva e Donna in compagnia di Matteo Giunta, suo preparatore atletico nonché cugino dello stesso Magnini. I due sono stati paparazzati a cena in un bellissimo ristorante sulle campagne toscana, scambiandosi teneri gesti d’affetto. Da alcuni anni, ormai, si rincorrono le voci riguardanti una possibile storia tra i due, categoricamente, però, smentita già nel 2013.

Federica Pellegrini: “Non inventiamo cavolate!”

Federica Pellegrini
FONTE FOTO: IN_gossiptvofficial

La Pellegrini, nel maggio 2013, aveva smentito categoricamente la possibilità che tra lei e Giunta potesse esserci una storia: “Matteo è un grandissimo professionista che mi sta aiutando a superare questo momento!non inventiamo cavolate!”.

Stessa cosa aveva fatto anche lui, affidando le sue parole al Corriere dello Sport: “Io la causa della crisi tra Fede e Filo? Non scherziamo. Se avessi una storia con lei sarebbe osceno e scandaloso, mi dà fastidio il solo fatto che qualcuno possa pensarlo”.

Insomma Federica e Matteo, legati da un solido rapporto professionale e da una profonda amicizia, non sarebbero neppure lontamente in grado di avere una storia d’amore. Pertanto, se pure improvvisamente fosse scoppiato l’amore, sembrerebbe lecito aspettarsi qualche dichiarazione pubblica o spiegazione, a maggior ragione in virtù delle asserzioni del passato.

C’è da dire che, comunque, nessun bacio tra i due è stato immortalato e che sono stati fotografati soltanto dei momenti affettuosi tra Federica e Matteo e che ben potrebbero rientrare nella sfera gestuale e verbale di due persone molto amiche come in effetti i due già sono.

Che dire? Non ci resta che attendere per vedere come andrà a finire per Federica, sebbene i numerosi fan vorrebbero finalmente che la storia con Magnini decollasse verso il matrimonio una volta e per tutte e non terminasse come invece sembra essere accaduto.

FONTE FOTO: instagram.com/gossiptvofficial