Federica Panicucci, ecco dove e con chi ha trascorso il Capodanno

Federica Panicucci, dopo la separazione con Fargetta, ha ritrovato l’amore tra le braccia dell’imprenditore Marco Bacini, con cui ha trascorso il Capodanno.

chiudi

Caricamento Player...

Federica Panicucci, che ormai si è lasciata alle spalle la separazione con Fargetta con il quale ha avuto due figli, ha deciso di cominciare il 2017 all’insegna dell’amore e per questo ha trascorso il Capodanno con i suoi figli e con l’imprenditore Marco Bacini, suo nuovo grande amore. La location scelta è da favola: parliamo di Mauritius, l’isola dalle acque cristalline e dal tempo caldo e soleggiato.

Federica Panicucci e Marco Bacini: la coppia non si nasconde più

Federica Panicucci e Marco Bacini
FONTE FOTO: instagram.com/federicapanicucci

Inizialmente reticenti a mettere in piazza il loro amore, Federica Panicucci e Marco Bacini non si nascondono più. La coppia, infatti, è sempre più social e non manca di immortalarsi in bellissime foto che testimoniano tutto il loro amore. Del resto, prima di Natale Federica, a Novella 2000, aveva detto di avere intenzione di trascorrere le vacanze in famiglia. E così è stato.

A Natale è rimasta con la propria famiglia di origine, mentre il Capodanno lo ha trascorso, come detto, con Marco e i suoi figli, lontano dal freddo e dagli occhi indiscreti dei paparazzi italiani. Una vacanza da favola, ora terminata, che ha fatto rilassare i due in vista dei rispettivi impegni in Italia.

Nonostante il lavoro, però, la coppia di certo non rinuncia alla possibilità di trascorrere dei bellissimi e romantici momenti insieme, come la cena a Milano di qualche giorno fa e di cui la Panicucci ha pubblicato una splendida foto. Ricordiamo che Bacini è un imprenditore nel campo dell’abbigliamento e con la Panicucci, della quale è anche socio, ha aperto due punti vendita monomarca a Milano, nei quali è venduta la linea di t-shirt che ha lanciato con Federica. Chissà che prima o poi non arrivino anche nuovi fiori d’arancio per la conduttrice…