Federica Panicucci si infuria con Raffaele Morelli a Mattino Cinque, ecco perché

Lite in diretta tra Raffaele Morelli e Federica Panicucci a Mattino Cinque. La bella conduttrice si è infuriata, ecco perché.

chiudi

Caricamento Player...

Federica Panicucci e lo psicologo Raffaele Morelli sono stati i protagonisti di un acceso diverbio avvenuto in diretta televisiva negli studi di Mattino Cinque. L’argomento trattato dalla conduttrice e dall’esperto era quello inerente le madri nevrotiche e la scarsa pazienza con i figli. In studio era presente anche Simona, la maestra di Milano sospesa per un anno a causa di maltrattamenti sui bambini.

Federica Panicucci a Raffaele Morelli: ” Le parolacce valle a dire a casa tua”

federica-panicucci-a-mattino-cinque

Lo psicologo di certo non le ha mandate a dire con la discussione che è andata avanti, mentre la Panicucci cercava di intervenire, fino a quando Morelli ha detto: “Non è possibile accettare che qualcuno applauda mentre una persona sta parlando di un disagio. Non è accettabile perché la gogna non è accettabile in nessuna televisione, in nessun posto. Non è un cog****ne a tutti, ma un cog***ne a chi applaude”.

Immediata è stata la replica di Federica Panicucci: “Le parolacce dille a caa tua, non in diretta a Mattino Cinque”. 

Anche lo psicologo ha replicato nuovamente alla conduttrice: “Non fare la formale“, con Morelli che effettivamente è stato molto infastidito da alcuni applausi apparsi del tutto fuori luogo in relazione alla serietà del tema affrontato.

Non voglio improperi  e parolacce in diretta, ci sono altri modi per dure le cose…. Diventi pesante se continui così” ha replicato la Panicucci cercando di fermare in qualche modo lo psicologo che continuava a dire la sua. Morelli ha a sua volta accusato la Panicucci di essere pesante. Insomma, niente di nuovo sotto il sole visto che le liti in dirette sono all’ordine del giorno anche in TV, sebbene l’alterco sia stato piuttosto forte tra i due.

 

FONTE FOTO: TWITTER