Federica Panicucci e Mario Fargetta: è finita

Federica Panicucci e Mario Fargetta hanno divorziato, ma rimarranno uniti per il bene dei figli

chiudi

Caricamento Player...

E’ ufficialmente finito il matrimonio tra Federica Panicucci e Mario Fargetta: dopo le voci insistenti, sono state confermate le loro volontà di separazione. Secondo quanto riporta l’agenzia di stampa Ansa, l’avvocato della conduttrice avrebbe riferito che Federica e Mario, si sarebbe lasciati con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli. Anche se non saranno più moglie e marito resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione. Questo è l’unico commento con il quale desiderano accompagnare la notizia, certi di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli.

La crisi è colpa di Melita Toniolo?

E’ strano pensare che una coppia storica della tv italiana come Federica Panicucci e Mario Fargetta abbia messo la parola fine al proprio rapporto, eppure capita a moltissime coppie e non c’è nulla di cui stupirsi, per quanto possa essere grande il dispiacere.

Negli scorsi mesi, quando si parlava appena di crisi presunta tra i due, si diceva anche che la colpa di tale screzio poteva essere attribuita a Melita Toniolo, ex gieffina e conduttrice di Lucignolo, per la quale Mario Fargetta avrebbe perso la testa.

Si trattava però di una vera e proprio bufala, uscita per creare gossip e scompiglio, ma senza nessun valore reale, tanto che fu smentita anche dalla stessa Melita, felicemente fidanzata con un altro uomo.

Si piò in ogni caso, indipendentemente dai motivi, dichiarare concluso il matrimonio tra Federica Panicucci e Mario Fargetta, sposati dal 2006 dopo anni di fidanzamento e genitori di Sofia e Mattia.

 

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram