Federica Panicucci al mare scopre i paparazzi, non il costume

Simpatico fuori programma per Federica Panicucci ad Ibiza con Fargetta e i figli: scopre i  paparazzi e li fotografa, ma non si toglie mai il vestito bianco.

chiudi

Caricamento Player...

Spensieratezza e tanta allegria in vacanza per Federica Panicucci e famiglia a Forte dei Marmi. La conduttrice tv, lo storico compagno Fargetta e i piccoli Sofia e Mattia si danno da fare in spiaggia, tra acrobazie, tuffi e qualche immancabile palleggio sul bagnasciuga. Per la sempre bellissima ed elegantissima Panicucci, anche una salutare passeggiata in bici in compagnia dei pargoletti. Il ritratto di una famiglia felice, insomma.

Con un fuori programma. La conduttrice Mediaset ad un certo punto si accorge dei paparazzi e si mette a fotografarli a sua volta con il telefonino, pubblicando poi gli scatti realizzati sul suo profilo facebook. “Davvero invisibili questi paparazzi”, scrive compiaciuta mostrando le istantanee raffiguranti i reporter goffamente mimetizzati dietro ombrelloni e sdraio.

Un’ironia ed un buonumore che non riescono a spegnere un interrogativo forse scottante: come mai Federica Panicucci non si toglie mai il vestito bianco, lasciando solo le gambe in bella mostra? Niente costume, niente bikini in spiaggia per la snellissima anchor woman. Forse qualche novità in arrivo, oppure una semplice casualità? Non resta che attendere il prossimo scoop. Con dei paparazzi così.