Federica Panicucci è in piena forma in vacanza con figli e fidanzato

Federica Panicucci è apparsa in splendida forma al Twiga insieme al fidanzato Marco Bacini e ai figli Matteo e Sofia, nati dal matrimonio con Fargetta.

chiudi

Caricamento Player...

La conduttrice Federica Panicucci, in pieno relax dopo la conclusione di Mattino Cinque, si è concessa una giornata di vacanza al Twiga Beach Club, lo stabilimento balneare di proprietà di Flavio Briatore. In sua compagnia l’immancabile fidanzato Marco Bacini, del quale la conduttrice sembra essere del tutto innamorata, e i figli Sofia e Matteo, nati dal suo matrimonio con DJ Fargetta.

Federica Panicucci
FONTE FOTO: instagram.com/federicapanicucci

Federica Panicucci, al mare con il corpo di un adolescente

Le foto postate online sia dalla stessa Panicucci che quelle riprese dalle testate giornalistiche mostrano una donna alla soglia dei 50 anni, ma con il corpo di una ragazzina. Capelli lucenti e corpo tonico e asciutto degni della più bella 20enne di oggi.

Il segreto di Federica? Sicuramente anche una predisposizione d’animo all’allegria e al buonumore. Del resto, la Panicucci è apprezzata da uomini, donne, grandi e piccini non solo per la sua evidente bellezza, ma anche per la sua spontaneità, allegria e gentilezza.

A rendere ancor più bello il quadro è sicuramente l’amore. Con Marco Bacini, che è anche suo socio in affari, la Panicucci ha ritrovato l’amore dopo il divorzio da Fargetta, padre dei suoi due figli Matteo e Sofia.

Per quanto riguarda, invece, il futuro lavorativo sembrerebbero esserci ottime notizie all’orizzonte: secondo alcune voci segrete, diversi sarebbero i nuovi programmi televisivi che la vedrebbero protagonista assoluta e forse l’approdo in politica quale candidata di Forza Italia. Del resto Silvio Berlusconi l’adora in tutto e per tutto e la vorrebbe nella sua rinnovata squadra politica per riconquistare il Governo. Per ora, però, la Panicucci resta in vacanza e solo a settembre vedremo cosa la tv (o la politica) vorrà riservarle.