Federica Panicucci chi è la conduttrice di Mattino Cinque

Federica Panicucci, classe 1967 di Cecina, è una delle conduttrici italiane più belle e apprezzate del panorama televisivo del nostro Paese. Ha raggiunto il successo negli anni ’90 conducendo diverse trasmissioni su Italia 1, entusiasmando il pubblico anche con la partecipazione a diverse edizioni del Festivalbar. Dopo aver trascorso un periodo su Rai 2 conducendo alcuni programmi dedicati al mondo dei sentimenti, Federica Panicucci è tornata in Mediaset nel 2006 conducendo con un certo successo la prima edizione di La Pupa e il Secchione. Dal 2009 è invece uno dei volti della trasmissione Mattino Cinque su Canale 5. Non solo come conduttrice televisiva, ma anche come conduttrice radiofonica Federica Panicucci ha avuto un certo successo. Per diversi anni è stata infatti legato a Radio Deejay dove ha condotto Dear Deejay.

Federica Panicucci chi è l’ex moglie di DJ Fargetta

Nel 2006 Federica Panicucci si è sposata con il DJ Mario Fargetta. La coppia ha avuto due figli: Sofia e Mattia. Nel 2015, per mezzo dell’avvocato Giulia Bongiorno, la coppia ha annunciato la fine del loro matrimonio. Federica e Fargetta hanno messo dunque fine al loro rapporto durato 20 anni, dal 1995 al 2015 di cui 9 trascorsi come marito e moglie. I due mantengono tuttavia un rapporto civile e pacifico, soprattutto per il bene dei figli. Inizialmente si ipotizzò che alla base della rottura tra Fargetta e la Panicucci ci fosse un flirt del DJ con la soubrette Melita Toniolo poi smentito.

Federica Panicucci chi è: le produzioni televisive della conduttrice

Federica Panicucci ha anche partecipato come interprete ad alcune fiction in ruoli minori. Ricordiamo le sue apparizioni in (come ci segnala Wikipedia):

Laura non c’è, regia di Antonio Bonifacio (1998)
Televisione[modifica | modifica wikitesto]
Balliamo e cantiamo con Licia (Italia 1, 1988)
I Cesaroni 2 (Canale 5, 2008)
Buona la prima! (Italia 1, 2008)

Riproduzione riservata © 2024 - DG