Federica Panicucci, Berlusconi ospite al suo party: “Un regalo bellissimo”

La bellissima Federica Panicucci ha ringraziato via Instagram Silvio Berlusconi per essere stato presente al suo party per la chiusura di Mattino 5.

chiudi

Caricamento Player...

Silvio Berlusconi ha partecipato al party organizzato dalla conduttrice Federica Panicucci per la chiusura stagionale della sua trasmissione Mattino 5. La Panicucci ha organizzato un party sulla bellissima terrazza della sua casa, invitando molti volti noti dello spettacolo italiano come Alba Parietti, Mauro Crippa, Paolo Giordano, Claudio Brachino, Maria Rita Parsi, Valerio Merola ed Emanuela Titocchia. A sorpresa, sebbene su invito, al party si è presentato anche Silvio Berlusconi accompagnato dalla sua compagna Francesca Pascale.

Federica Panicucci
FONTE FOTO: instagram.com/federicapanicucci

Federica Panicucci a Berlusconi: “Averla qui è stato un bellissimo regalo!”

Federica ha immortalato la graditissima presenza dell’ex Premier alla sua festa con una foto pubblicata su Instagram, con la quale ha voluto ringraziare pubblicamente Berlusconi: “Averla a cena a casa mia Presidente, è stato un regalo bellissimo”.

Numerose sono state le foto che la padrona di casa si è scattata insieme al fondatore di Mediaset, esibendo sempre un sorriso radioso, ad evidenziare come l’intervento di Berlusconi le abbia fatto davvero molto piacere. I presenti alla festa, inoltre, hanno pubblicato molte foto del party ed in quasi tutte appare l’ex Premier raggiante, in compagnia della sua Francesca, splendida con un abito da sera verde acque. Sembra che Berlusconi si sia dato da fare per intrattenere gli ospiti con una serie di barzellette e aneddoti divertenti, sotto l’occhio sorpreso e divertito di tutti i presenti.

Tra l’altro, sembra che la scelta di Berlusconi di partecipare al party della Panicucci non sia stata del tutto casuale. Pare, infatti, che l’ex Premier, chiedendo alla conduttrice cosa voglia fare da grande, abbia manifestato la sua intenzione di candidarla in lista…

Vedremo Federica Panicucci come onorevole in parlamento? Sicuramente è ancora troppo presto per dirlo, ma mai dire mai…