Federica Nargi testimonial del brand Follow us al Pitti Uomo 88

Dopo le vacanze a Mykonos l’ex velina Federica Nargi sbarca al Pitti Uomo come testimonial del brand Follow us!

chiudi

Caricamento Player...

L’ex Velina Federica Nargi è appena tornata dalle strepitose vacanze a Mykonos dove ha sfoggiato un fisico da urlo, ed è già tornata in Italia per presenziare al Pitti Uomo 88 come testimonial del brand Follow us.

Leggi anche: Alla sfilata di Moschino per Pitti Uomo c’era anche Katy Perry 

Si è presentata con un look decisamente molto estivo, Federica Nargi che sembrava quasi “in mutande” come ha dichiarato qualcuno. Lei, però, con la sua forma al top e l’abbronzatura da far invidia a chiunque, può permetterselo.

Federica Nargi

Clicca qui per vedere la fotogallery di Federica Nargi!

Federica Nargi è appunto testimonial di Follow us, brand giovane ironico e sporty-chic, lei indossa una canotta azzurro fluo, capo iconico di questa stagione per questo marchio. Curiosità: anche le Donatella, vincitrici de L’Isola dei Famosi, sono testimonial Follow us.

Ora per Federica Nargi c’è in programma un’altra vacanza a Formentera con il fidanzato, il calciatore Alessandro Matri, impegnato fino a pochi giorni fa con la Nazionale azzurra. Una toccata e fuga e nel mondo della moda di Pitti Uomo per l’ex velina che ha avuto giusto il tempo di farsi fotografare nel suo look super sexy.