Federica Nargi, splendida al mare con Alessandro Matri e la piccola Sofia

La bellissima Federica Nargi si gode alcuni giorni di relax al mare in compagnia del suo Alessandro Matri e della piccola Sofia.

chiudi

Caricamento Player...

I segni della gravidanza non sembrano affatto essere passati sul corpo di Federica Nargi, la splendida ex velina che vanta un corpo perfetto sia ora che la piccola Sofia si avvia al primo compleanno che a pochissime settimane dal parto. Come molti sapranno, Federica è compagna da diverso tempo di Alessandro Matri, attualmente tra le fila del Sassuolo. Insieme i due si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza a Formentera con la loro bambina. L’attaccante ha lasciato però le vacanze per tornare in Italia e partecipare al ritiro della sua squadra. Proprio l’attaccante di Lodi, su Instagram, ha scritto un pensiero a Federica e Sofia: «Si torna a casa, già mi mancate».

Federica Nargi
FONTE FOTO: instagram.com/fede_nargi

Federica Nargi: bellissima mamma in vacanza

Poche settimane fa Federica e Alessandro avevano parlato di matrimonio, specificando che le nozze potevano attendere visto che la loro priorità è quella di badare alla loro bambina.

Intervistati da TgCom 24, Federica e Alessandro avevano dichiarato: “Tutto è cambiato… solo in meglio. Lei ci ha resi ancora più felici e più uniti di prima. Adesso entrambi viviamo per lei. Sofia è la nostra priorità assoluta, costruiamo i nostri impegni lavorativi e privati attorno a lei, ma non ci pesa perché è una gioia vera! Siamo innamorati follemente di lei”.

Nonostante sia molto impegnato come calciatore, ovviamente, la Nargi ha spiegato che Matri è un ottimo papà: “È bravissimo. Un papà meraviglioso, premuroso, attento e molto presente. Lui fa tutto. Le dà da mangiare, le fa il bagnetto… si divertono molto loro due insieme”.

Insomma, una famigliola perfetta come si vede dalla numerose foto postate per le vacanze estive, ricca d’amore, di mare e di bellezza. E Il matrimonio? Può attendere…

FONTE FOTO: instagram.com/fede_nargi