Vuoi conoscere le misure di Federica Nargi? Scopri la taglia della bellissima showgirl italiana e testimonial di Golden Point

Impossibile resistere alla bellezza di Federica Nargi. Classe 1990, la showgirl si è fatta conoscere ed apprezzare dal grande pubblico come velina del programma “Striscia La Notizia”. Quattro edizioni che le hanno regalato una grandissima popolarità trasformandola in un nuovo volto della televisione italiana.

Il successo

La bellezza di Federica Nargi prima di conquistare la televisione è passata per i classici concorsi di bellezza. Nel 2006, infatti, Federica vince la fascia di Miss Roma partecipando l’anno dopo a Miss Italia. Durante il concorso di bellezza più importante d’Italia vince la fascia di “Miss Cotonella” arrivando quasi alla fase finale del programma. Alta 1.76 pesa soli 55 kg: misure invidiabilissime che le hanno permesso di lavorare anche come modella e testimoniali di diversi brand. In primis per la casa di moda Koralline e successivamente per la Golden Point. Dopo l’esperienza a “Striscia La Notizia”, ha partecipato a diversi programmi televisivi: da “Pechino Express”, “Colorado…a rotazione”, “Facciamo pace” e “Si può fare” dove ha convinto tutti con le sue performance mostrando un grande talento e le sue capacità di ballerina e cantante classificandosi all secondo posto.

Le misure

Classe 1990, Federica Nargi ha le seguenti misure: alta 1.76, peso 55 kg e taglia 38. Pur non rispettando il cliché di 90-60-90, la sua bellezza ha conquistato non solo il mondo della televisione, ma anche della moda. La showgirl, infatti, è stata testimonial per due anni della casa di moda Koralline, per la linea borse Yamamay, modella Calzedonia e modella per Golden Point. Inoltre nel 2013 ha sfilato durante l’evento di moda “Glamour Show Live” a Milano. Le sue forme invidiabili hanno fatto breccia anche nel cuore di Alessandro Matri, attaccante che attualmente gioca nella Lazio. I due sono felicemente innamorati da diverso tempo e lo scorso settembre sono diventati genitori della piccola Sofia.

Riproduzione riservata © 2024 - DG